Il Giro delle Fiandre 2024 si avvicina e la Decathlon-Ag2R La Mondiale non si fa attendere nel comunicare quelli che saranno i suoi 7 portacolori nella Ronde di domenica 31 marzo. Fra i corridori in azione ci sarà Oliver Naesen, che nelle prime uscite di questa stagione ha mostrato confortanti segnali, rispetto alle ultime annate, e che sarà al decimo Fiandre della sua carriera (due volte settimo, fin qui). Con il belga ci sarà anche un altro corridore molto esperto, il norvegese Edvald Boasson Hagen, che non sembra però in grado di poter recitare ruoli da protagonista.
Qualcosa in più ci si attende del belga Dries de Bondt, mentre la formazione francese sarà completata da Sander de Pestel, Pierre Gautherat, Damien Touzé e Bastien Tronchon, tutti corridori che proveranno a tirare fuori il massimo da una tipologia di corsa decisamente esigente per le loro caratteristiche.
Un Anno Fa… Decathlon Ag2r, Vincent Lavenu non nasconde le ambizioni: “Nel giro di qualche anno vogliamo arrivare tra le prime 5 squadre del mondo”
15 Novembre 2024, 14:39
CicloMercato, Franck Bonnamour chiude la carriera a 29 anni dopo il licenziamento dalla Decathlon Ag2r per sospetto doping: “Momenti difficili, difendersi costa troppo”
7 Novembre 2024, 12:19
Decathlon-Ag2R La Mondiale, Ben O’Connor: “Quest’anno penso di aver sorpreso alcune persone, l’argento al Mondiale mi ha dato ulteriore fiducia”